Tutte le novità
La città fragile
09 Gennaio 2026 - 11:48
NAPOLI. Una voragine del diametro di circa 40 centimetri si è aperta questa mattina in via Michelangelo da Caravaggio, all'altezza della ex clinica Santo Stefano, poco più avanti del civico 214. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i tecnici dell'Abc e della Napoli Servizi.

Via Caravaggio è stata chiusa al transito delle auto all'incrocio con via Manzoni. I soli residenti possono transitare fino all'altezza con il Parco Persichetti. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione tra Fuorigrotta e l'intera zona occidentale, il Vomero e Chiaia. Deviato il percorso della linea 181 dell'Anm.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo