Cerca

napoli

Sbatte con la minimoto e precipita giù: grave 11enne

Ricoverato al Santobono, l'incidente avvenuto nel centro commerciale “La Birreria” di Miano

Sbatte con la minimoto e precipita giù: grave 11enne

Un ragazzino di 11 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli dopo un incidente avvenuto nel centro commerciale 'La Birreria' di Miano, quartiere della periferia nord del capoluogo partenopeo. Secondo una prima ricostruzione dei Carabineri, l'11enne si era a bordo di una piccola moto da cross al secondo piano del parcheggio della struttura quando è andato a battere contro il parapetto. Dopo l'urto il ragazzino è precipitato per quattro metri ed è finito sulla rampa al piano inferiore.

Il ragazzino è precipitato dopo aver sbattuto con la minimoto ha riportato una frattura al braccio e una lesione all'addome ed è ricoverato in terapia intensiva dell'ospedale pediatrico, dove è stato trasportato dai soccorritori intervenuti immediatamente nel centro commerciale di Miano.

L'allarme è arrivato ai Carabinieri con una segnalazione che parlava di un incidente in cui era rimasto coinvolto un bambino. La moto che stava utilizzando l'11enne - una Lem - non è omologata per circolare su strada ma va usata esclusivamente in spazi privati e piste e circuiti riservati. Sull'episodio stanno dunque indagando i carabinieri che adesso dovranno accertare eventuali responsabilità connesse anche all'utilizzo corretto del mezzo secondo quanto previsto dalla normativa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori