Tutte le novità
Sant'Anastasia
30 Gennaio 2026 - 11:05
Guasto elettrico, 48enne va a controllare e muore folgorato. È accaduto nella notte a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. Questa notte i carabinieri della stazione di Sant'Anastasia sono intervenuti in via Castiello per il decesso di un 48enne.
Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe rimasto folgorato durante l'ispezione di un'intercapedine, forse dopo un guasto alla linea elettrica.
La salma è stata sequestrata ed è stato aperta un'inchiesta. Il decesso è avvenuto verosimilmente per arresto cardiocircolatorio. Indagini in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo