Tutte le novità
Le indagini
10 Febbraio 2026 - 17:22
Sparatoria in piazza San Pietro ad Acerra, 72enne ferito alla coscia. Poco dopo le 4 di notte, gli agenti del commissariato di Acerra sono intervenuti al pronto soccorso di Villa dei Fiori, dove l'anziano napoletano era stato ricoverato per una ferita da arma da fuoco alla coscia.
Secondo il suo racconto, il 72enne era in piazza, quando due persone in scooter e a volto coperto si sarebbero avvicinate a lui e gli avrebbero esploso contro un colpo di pistola. L'uomo è tuttora ricoverato e non è in pericolo di vita. La sua versione è al vaglio degli investigatori. Sul caso indaga la Polizia di Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo