Tutte le novità
Il caso
12 Febbraio 2026 - 16:55
Un topo morto all'interno di una pentola utilizzata per la preparazione dei pasti agli studenti: è accaduto all'istituto comprensivo G. Costantini di San Paolo Belsito, nel Napoletano, dove alle 13 circa di oggi sono intervenuti i carabinieri, su segnalazione della preside.
La scoperta è avvenuta poco prima della somministrazione del pasto agli alunni della scuola primaria da parte di un'operatrice della società che si occupa della refezione scolastica.
Nessuno degli alunni ha consumato vitto proveniente da quella somministrazione. Attivati il servizio Asl di Marigliano e i carabinieri del Nas di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo