Cerca

Il rogo

Sannazaro, domato l'incendio: due vigili del fuoco feriti nel crollo di un palchetto

Danni a 12 appartamenti, verifiche negli esercizi commerciali

Sannazaro, domato l'incendio: due vigili del fuoco feriti nel crollo di un palchetto

L'incendio del teatro Sannazaro è stato del tutto domato: il teatro è completamente distrutto. Lo dice il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Napoli, Giuseppe Paduano, dopo ore di interventi. 

Durante le operazioni di spegnimento sono rimasti feriti, seppur in maniera lieve, due Vigili Del Fuoco coinvolti nel crollo di un teatrino. Al momento ci sono alcune zone che non sono ancora accessibili, come l'area dei depositi. In merito alle cause, ribadisce Paduano, «è ancora troppo presto stabilirle».

«Gli appartamenti che hanno subito danni sono circa 12, gli altri vanno inibiti per approfondimenti per questioni di sicurezza, poi ci sono gli esercizi commerciali, tra le attività fatte è stata mettere in sicurezza la farmacia, dove c'erano delle bombole di ossigeno, non era il caso di lasciarle lì» ha spiegato Paduano, confermando che sono state evacuate circa 60 persone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori