Tragedia nel casertano, si è spenta all'età di 47 anni Simona Visone, avvocato e ex assessore ai Servizi Sociali, Protezione civile e Polizia Locale del Comune di Castel Volturno.

Una morte improvvisa che ha lasciato sgomenti cittadini e l'amministrazione che l'aveva avuta in squadra.

 

 

Malore nella serata di mercoledì

La donna aveva accusato un malore nella tarda serata di mercoledì.

Fortissime fitte al torace l'avevano fatta subito recare in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento cardiochirurgico d’urgenza.

Ma, al sopraggiungere di un arresto circolatorio, purtroppo non ce l’ha fatta.

Simona è ricordata come una donna gentile e amorevole, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di incontrarla.

 

Sono in moltissimi ad averla salutata con un post sulla sua bacheca di facebook

“Purtroppo questa volta è vero…la cara amica Simona Visone, collega, madre e professionista esemplare ci ha lasciati poco fa….le voci, miste a preghiere,

si sono rincorse sul suo stato di salute in mattinata ma purtroppo è volata in cielo.

Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia”, ha scritto un amico.

 

Una morte improvvisa

Simona era una donna gentile e amorevole, con la passione per ciò in cui credeva: lascerà un vuoto nel cuore e nel ricordo di chi, anche solo per un breve momento, ha avuto la fortuna di incontrarla. 

"Era una persona speciale, sensibile, educata, rispettosa, professionalmente preparata - ricorda il sindaco Luigi Petrella - È stato un duro colpo apprendere della sua morte così improvvisa.

Uno dei tanti errori forse commessi è stato quello di rinnegare quasi la posizione di Simona in giunta. Un grande rammarico allora ed oggi per non averla più con noi".

I funerali si svolgeranno sabato 12 giugno presso la Chiesa dell'Annunziata a Castel Volturno.