Tragedia in banca l’altra  mattina ad Arcevia, dove Giancarlo Sabbatini, un uomo di 80 anni  ex dipendente del comune, è stato colto da un infarto.

 

I soccorsi

Subito sono giunti sul posti i soccorsi, ma sono risultati inutili i tentativi salvarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto con due mezzi.

l'anziano è morto nella filiale della Banca Intesa su Corso Mazzini.

 

La vittima

Molto conosciuto ad Arcevia dove aveva lavorato per tanti anni con la mansione di operaio del Comune, spesso l’80enne era in giro  per il paese a svolgere dei lavori.

Nella tarda mattinata di ieri era in banca quando all’improvviso si è sentito male e si è accasciato. Da quello che si è scoperto era cardiopatico. Sul posto  sono giunti anche i carabinieri. La salma è a disposizione della famiglia.

 

Tragedia durante le nozze della figlia, 56enne si accascia a terra mentre balla con lei e muore

 

Doveva essere il giorno più bello della sua vita ma si è trasformato in tragedia. Un matrimonio finito nel dramma a Teggiano dove un uomo di 56 anni è morto durante il banchetto nuziale della figlia.

 

La tragedia

Come riporta il portale salerno.occhionotizie, mentre era intento a ballare con la sposa l’uomo, è stato colpito da un malore. Sembrava dsi trattasse magari di un semplice svenimento mentre allertati i soccorritori del 118 i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

 

Inutili i soccorsi

 

Sconvolti familiari e invitati, che hanno assistito alla tragedia, inutile ogni tentativo di salvare la vittima.

 

 

Muore a 16 anni per un malore, aveva fatto la seconda dose di Pfizer. Il papà: «Farei tutto per riportarla da me»

Tragedia  a Bastiglia, in provincia di Modena, dove una ragazza di 16 anni, è morta nel primo pomeriggio nella sua abitazione in via XXV aprile. Ad uccidere Giulia Lucenti, questo il nome della vittima, pare  un improvviso arresto cardiaco.

 

Il dramma

 

Da quello che racconta il portale "La Pressa.it", la giovane soffriva di problemi alle valvole mitraliche, era sotto controllo medico per questo, ma nel complesso godeva di buona salute. Ieri si era sottoposta alla seconda dose di Pfizer.

 

La disperazione del papà
'L'ho accompagnata io ieri a Castelfranco per la seconda dose di vaccino Pfizer - spiega il padre Lorenzo Lucenti, sconvolto dal dolore -. Con la prima puntura non aveva avuto nessuna reazione particolare e anche ieri dopo la puntura non ha mostrato malessere.

 

Vive con la madre e oggi a pranzo l'ho chiamata intorno alla mezza. Stava bene e mi ha detto che era tranquilla sul divano e aveva solo un leggero indolenzimento al braccio. All'una e mezza l'ha chiamata anche sua mamma Oxana e stava bene.

 

Poco prima delle 15 la mamma è quindi rincasata dal lavoro e l'ha trovata senza vita sul divano. Io ero dal medico, sono corso col dottore stesso e immediatamente è arrivata un'ambulanza. Non c'è stato nulla da fare'.

 

Lorenzo Lucenti, non vuole sollevare nessun allarme o rivendicazione. 'Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla.
 

In ogni caso non mi importa il motivo, farei qualsiasi cosa per riportarla qui con me, ma non è possibile'. I medici vaccinatori erano stati avvertiti del problema al cuore della ragazza? 'Certo, lo avevamo detto' - risponde il padre.. La tragedia ha sconvolto il paese.

 

 

 

Barbara muore a 49 anni per il Covid: era stata contagiata due volte   

Non ce l’ha fatta contro il Covid che si era accanito contro di lei per ben due volte:  Barbara Bertelli è morta dopo giorni di dolore e disperazione.

 

La donna aveva solo 49 anni e ha dovuto lottare contro il virus, per una seconda volta. Quella che le è stata fatale.