NAPOLI. Personale della Polizia Municipale, Unità Operativa San Lorenzo ha multato tre parcheggiatori abusivi di cui due in via Sant’Aniello a Caponapoli e uno in via Annunziata. Nella stessa Via Annunziata i caschi bianchi hanno provveduto a far rimuovere le decine di auto parcheggiate sui marciapiedi. Il parcheggiatore è stato denunciato all’autorità giudiziaria perché recidivo.

Sempre gli uomini dell’Unità Operativa San Lorenzo in via Arenaccia hanno verbalizzato il titolare di una di autofficina poiché esercitava l’attività senza nessuna autorizzazione e gli sequestravano anche  3 veicoli – di sua proprietà -  lasciati  in sosta nella vicina officina perché privi di copertura assicurativa.

Ai titolari di due bar in via Duomo è stato imposto il ripristino dello stato dei luoghi perché occupavano abusivamente suolo pubblico. Il persona dell’Unità Operativa Stella ha effettuato  controlli al Codice della strada in Santa Teresa degli Scalzi ed in piazza Museo a seguito dei quali sono stati elevati numerosi verbali per violazione alle norme del codice della strada, sequestrati tre veicoli poiché privi di copertura assicurativa, ed ulteriori tre veicoli sono stati sanzionati per omessa revisione, a un conducente è stata anche sospesa la patente di guida.

In zona Pianura infine, il personale della Polizia Locale di Napoli ha rimosso 11 veicoli di cui 2 sono risultati sprovvisti di copertura assicurativa.