CASERTA. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca questa mattina ha visitato il nuovo Covid center dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, struttura prefabbricata dotata di 24 posti letto di terapia intensiva.

«Completato anche il Covid Center presso l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Oggi, grazie a Dio, abbiamo una minore pressione sugli ospedali, ma dobbiamo farci trovare pronti ad ogni evenienza negativa, che speriamo ovviamente non si verifichi, quando ci sarà la riapertura di tutte le attività. - commenta De Luca - Il grande lavoro e lo sforzo organizzativo che abbiamo messo in campo in queste settimane, in termini di qualità e di efficienza, è fondamentale per ripartire con ancora maggiore tranquillità, avendo sempre come obiettivo fondamentale la tutela della salute delle persone».

Il governatore si è recato anche in visita all'ospedale Covid di Maddaloni, accompagnato dal presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale, Stefano Graziano.