Dichiarazione scioccante dell'ex Pm Angioni a Storie Italiane: «Denise è viva ed è anche diventata mamma, ne ho la certezza»

A Storie Italiane l’ex pm Maria Angioni rilascia in diretta una dichiarazione ‘bomba’ che apre una nuova pista e riaccende le speranze.

Angioni si è occupata in passato del caso e ha preso a cuore la vicenda della bambina scomparsa a Mazara Del Vallo 17 anni fa.

Ha continuato a indagare anche senza incarico formale , e ora ha portato nuovi elementi sul tavolo della Procura e del legale di Piera Maggio.

 

 

Denise sarebbe ormai una donna e avrebbe anche una figlia

La Pm si è anche detta stanca dei continui attacchi ricevuti senza però dire da chi.

Come sottolinea l’ex pm si tratta di un’ipotesi da verificare molto in fretta, sebbene sia certa di aver risolto il mistero.

La mamma di Denise, Piera Maggio, è a conoscenza di tutto.

«Ho mandato tutto alla Procura e al suo avvocato Frazzitta».

La donna che lei crede Denise sta bene ed è felice, ma non sa ancora nulla. «La situazione è difficilmente controllabile.

Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno.

 

Denise Pipitone viva e con una figlia: l’ipotesi dell’ex pm

Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato.

Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita.

Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito».

Alla domanda di Eleonora Daniele sull’eventualità che si trovi in Italia risponde: «L’abbiamo trovata in un contesto molto sereno e internazionale.

Non c’è una violazione del segreto perché è una mia ricostruzione».