Un borsello con all'interno 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento: è quanto hanno trovato i Carabinieri sul tetto del teatro ''San Francesco di Paola'' a Napoli.

Il ritrovamento è avvenuto nell'ambito dei controlli disposti dal Comando Provinciale di Napoli, con i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania che hanno setacciato le strade della città e dei comuni limitrofi, con un bilancio di 62 persone identificate, 27 veicoli controllati e diverse perquisizioni.

Durante le operazioni è finito in manette - in forza a un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Napoli - A. R., 62enne di Boscoreale già noto alle forze dell'ordine. L'uomo dovrà scontare 6 anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Stessa sorte per A.G., 53enne di Trecase già noto alle forze dell'ordine. L'arrestato, su disposizione del tribunale di Torre Annunziata, dovrà scontare 5 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale.