Terribile incidente stradale nel pomeriggio di martedì, intorno alle ore 16,  sulla delle Selvette a Perugia, nella zona di Ripa/Pianello di Perugia dove coppia è stata  travolte da un suv.

A causa del  tremendo impatto è morto, dopo il trasporto d’urgenza in ospedale e dopo i disperati tentativi di salvargli la vita messi in atto dai sanitari del ‘Santa Maria della Misericordia’,  il dottor Sergio Cecconi.

 

La vittima

La vittima aveva 75 anni, ed era un  noto medico originario di Ripa e responsabile dell’unità di ortopedia presso la casa di cura ‘Clinica Lami’ di Perugia.

L’altra persona  coinvolta nel sinistro, è una donna di 45 anni ed era in compagnia della vittim. Dopo il trasporto in ‘codice rosso’ al pronto soccorso del nosocomio perugino, è stata ricoverata con riserva di prognosi.

 

I soccorsi

Sul luogo della tragedia  sono giunti  per i rilievi  gli agenti della polizia Locale di Perugia con personale dell’ufficio incidenti.

Dalle notizie trapelate , il conducente del suv è risultato negativo all’alcol/droga test. Secondo una prima ricostruzione, i due pedoni stavano camminando a lato della carreggiata quando sono stati travolti dal suv che andava in direzione Ripa.