Esce in scooter e muore nello schianto contro un'auto a Centocelle

Tragico incidente in via di Centocelle a Roma. Nello scontro sono stati coinvolti uno scooter e un'auto. Daniele D'Amore, il conducente dello scooter, 34 anni, è morto sul colpo.

Si tratta di un uomo che abitava non molto distante dal punto dello scontro. L'automobilista, una ragazza di 25 anni, si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito. Sul posto per i rilievi la polizia locale del V Gruppo Casilino.

La dinamica

Il ragazzo era a bordo del suo scooter Yamaha Xp 500 quando, per cause ancora da determinare con certezza, si è scontrato con una Toyota Aygo condotta da una ragazza di 25 anni, che si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici ed alcolemici di rito. A ricostruire la dinamica gli agenti del V gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo i primi riscontri investigativi, si tratterebbe di uno scontro laterale tra i due veicoli.  

 

 

 

Sbanda con l'auto e si schianta contro un albero: Tiziano muore a 23 anni

 

 

Schianto terribile mentre guidava una automobile di cortesia dell’officina Vaccaro di Caorle.

Così ha perso la vita un ragazzo di 23 anni, Tiziano Masiero, della Salute di Livenza, una frazione del Comune di San Stino.

 

L’auto distrutta nell’impatto, muore Tiziano Masiero

Un impatto violento, accaduto verso le 18 di ieri sera, lungo la strada provinciale 42 all’incrocio con via Violin, a Concordia Sagittaria.

 

La polizia locale intervenuta sul posto in zona Sindacale, lungo la Jesolana, ha chiuso la provinciale per più di due ore per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

 

Le indagini in corso

Al momento gli agenti della polizia locale di Portogruaro parlano di una fuoriuscita autonoma del mezzo dalla carreggiata, per cause in corso di accertamento.

Una probabile perdita del controllo della macchina all’origine dello schianto che non ha lasciato scampo al ragazzo. 

 

L’auto ha concluso la sua corsa contro un albero e l’impatto per il giovane conducente è stato fatale.

I vigili del fuoco sul posto hanno tirato fuori il giovane dal veicolo quando le sue condizioni erano già molto gravi e nonostante la corsa del Suem 118 verso l’ospedale di Portogruaro per tentare il possibile, poco più tardi T.M. si è aggravato ulteriormente ed è morto.