NAPOLI. Una donna di 80 anni è stata investita da un'auto e uccisa ieri pomeriggio a Napoli mentre attraversava la strada in via Labriola, nel quartiere Scampia. La persona alla guida dell'auto, una Citroen di colore blu scuro, è fuggita facendo perdere le sue tracce. Sono in corso indagini della Polizia municipale di Napoli per individuare e rintracciare il responsabile. 

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 18 di ieri, martedì 14 maggio. La donna di 80 anni, R.R., è stata investita mentre attraversava la strada in via Labriola, a Scampia. Secondo le prime ricostruzioni un'auto si sarebbe fermata per consentire il passaggio dell'anziana, ma una seconda auto, una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, l'ha investita e successivamente ha lasciato la scena dell'incidente.

Gli agenti della Polizia municipale intervenuti sono impegnati nelle indagini per identificare il conducente e il veicolo coinvolto. La donna è stata trasportata all'ospedale Cardarelli in stato di incoscienza e in grave pericolo di vita ed è deceduta poche ore dopo.