Drammatico  incidente stradale nella serata di ieri in via Aldo Moro a Mugnano, a pochi passi dal parco Ausonia, dove si è verificato un gravissimo scontro tra un’auto e un motorino.

Nell’impatto ha perso la vita  Giuseppe Caianiello, che era alla guida del mezzo a due ruote. 

 

Inutili i soccorsi

Sul posto è giunto il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne di Mugnano, oltre ai carabinieri della locale stazione e ai militari dell'arma della compagnia di Marano di Napoli.

 

Il dolore sui social

Tanti i post di cordoglio per ricordare l'uomo, soprannominato Pinuccio 'a Staff: "Era sempre sulla sua amata moto. Prima o poi ci rivedremo per farci le risate di sempre. Ti voglio bene".

.

 

 

 

Andrea muore in un incidente, la compagna lo sposa il giorno del funerale. Il prete: «Sarà sempre tuo e solo tuo»

       

Una storia struggente, ma al contempo ricca di amore quella che vede protagonisti Andrea Campana, morto tragicamente in un incidente stradale e la sua Giuseppina.

La donna,infatti, ha deciso di sposare il suo compagno il giorno del suo funerale.

 

La storia

L’uomo, di 37 anni, è morto in un incidente stradale martedì 14 settembre: era a bordo del suo scooter a  Pioppa di Cesena quando è stato investito da una macchina, morendo sul colpo.

 

 

 La cerimonia

Giuseppina, insieme alla loro bimba di 11 anni ha voluto portare a termine il loro progetto di unirsi per tutta la vita e con una cerimonia dal valore simbolico ha sposato il suo Andrea.

 

La donna aveva il bouquet e, durante l’omelia, è stato letta la lettera-preghiera per lo sposo che lei aveva già preparato per il giorno in cui sarebbero saliti all’altare.

 

"Andrea sarà sempre tuo e solo tuo”, ha detto il prete Jacek Kusiak, celebrando un amore che “supera ogni confine”.