Gravissimo incidente stradale questa mattina intorno alle 7.30 a Cavaglietto, nel novarese. Nello scontro tra un’auto e un furgone ha perso la vita una ragazza 15enne che viaggiava sull’auto. La mamma che era con lei ha riportato ferite gravi ed è stata portata in codice rosso in ospedale con l’elicottero. Codice verde per l’uomo che era alla guida del furgone. Sul posto soccorritori e forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

 

 

Andrea muore in un incidente, la compagna lo sposa il giorno del funerale. Il prete: «Sarà sempre tuo e solo tuo»

 

Una storia struggente, ma al contempo ricca di amore quella che vede protagonisti Andrea Campana, morto tragicamente in un incidente stradale e la sua Giuseppina.

La donna,infatti, ha deciso di sposare il suo compagno il giorno del suo funerale.

 

La storia

L’uomo, di 37 anni, è morto in un incidente stradale martedì 14 settembre: era a bordo del suo scooter a  Pioppa di Cesena quando è stato investito da una macchina, morendo sul colpo.

 

 

 La cerimonia

Giuseppina, insieme alla loro bimba di 11 anni ha voluto portare a termine il loro progetto di unirsi per tutta la vita e con una cerimonia dal valore simbolico ha sposato il suo Andrea.

 

La donna aveva il bouquet e, durante l’omelia, è stato letta la lettera-preghiera per lo sposo che lei aveva già preparato per il giorno in cui sarebbero saliti all’altare.

 

"Andrea sarà sempre tuo e solo tuo”, ha detto il prete Jacek Kusiak, celebrando un amore che “supera ogni confine”.

 

 

 

 

Si schianta con l'auto, e muore a 29 anni

Tragedia nel Frosinate dove un ragazzo di nome Nicolas Lorenzo Vona è morto in un tragico incidente. Il 29enne lavorava con le reti Mediaset, era impegnato come tecnico nelle riprese dei programmi Amici e Uomini&Donne di Maria De Filippi.

 

La vittima

Nicolas, originario di Arpino, stava percorrendo la strada provinciale che collega Girone all'ex statale 82 nel Frosinate quando ha perso il controllo della sua auto  ed è andato a schiantarsi poco prima del bivio.