Saranno celebrati oggi alle 15 al Duomo di Marcianise i funerali del piccolo Gennaro, il bambino di 3 anni morto dopo il ricovero, durante le festività natalizie, all'ospedale Santobono di Napoli. 

Come raccontato da Casertanews,  la tragedia  del bambino  e della sua famiglia ha devastato  la comunità intera di Marcianise.

 

La tragedia

Da quello che trapela il bambino avrebbe  ha avvertito sintomi nel corso delle feste natalizie.  Portato subito al Santobono gli è stato diagnosticato un brutto male, già in fase avanzata.

E in pochi giorni  il suo cuoricino non ce l’ha fatta ed ha smesso di battere.  La notizia ha sconvolto l'intero paese in procincia di Caserta.

 

Il dolore della comunità

 

In  molti in queste ore  stanno  esprimendo  il loro cordoglio e la loro solidarietà i solidarietà ai genitori del piccolo.

 

 Anche la consigliera regionale Maria Luigia Iodice ha voluto esprimere il proprio cordoglio. "Una tragedia immane ha colpito oggi la comunita' di Marcianise e l'intera provincia di Caserta. La scomparsa del piccolo Gennaro, 3 anni, e' una pugnalata al cuore per ognuno di noi. Non ci sono parole, sono sconvolta, distrutta e molto triste. Rivolgo le piu' sentite condoglianze alla famiglia del piccolo angelo", si legge in post.