Tutte le novità
27 Luglio 2020 - 22:28
PORTICI. Omicidio-suicidio a Portici. Intorno alle 20 in via Libertà Giovanni Fabbrocini, 65 anni, ha ucciso a coltellate la compagna 59enne, Maria Adalgisa Nicolai, per poi lanciarsi dal balcone dell'appartamento al terzo piano del palazzo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Portici e del Nucleo investigativo di Torre Annunziata per i rilievi.
La donna è stata trovata con numerose ferite da arma da punta e taglio, presumibilmente un coltello da cucina. Poco prima dell'accaduto, alcuni vicini avevano sentito delle urla provenire dall'appartamento nel quale i due convivevano.
Entrambi erano incensurati e non risultano denunce presentate da un convivente nei confronti dell'altro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo