La Direzione della Asl Napoli 1 Centro ha dato il via libera alla riapertura, da domani venerdì 18 settembre, del reparto dell'Unità operativa San Lorenzo della Polizia locale di Napoli, dove di recente si sono verificati 12 casi di coronavirus tra gli agenti.

La decisione è stata presa al termine della valutazione epidemiologica sul personale dell'Unità operativa, che agisce nel centro storico cittadino. La sede dell'Unità, in piazza San Francesco, è stata intanto sanificata così come le auto assegnate al Reparto e 54 degli operatori risultati negativi ai tamponi e che non hanno avuto contatti stretti con i colleghi positivi potranno riprendere il proprio lavoro.

Resta confermato in 12 il numero degli operatori risultati positivi ai tamponi effettuati presso la sede del Frullone dalla Asl Napoli 1 Centro, mentre sono 70 gli operatori che, sebbene negativi al tampone, hanno avuto rapporti stretti con i colleghi risultati positivi alle verifiche e che dovranno rispettare il periodo di quarantena stabilito dall'Asl, che parte dal momento in cui si sono sottoposti all'esame.