Tutte le novità
L'evento
21 Marzo 2025 - 18:26
NAPOLI. Nel cuore di Napoli, tra tradizione e innovazione, la Barberia 1976 continua a distinguersi come punto di riferimento per l’uomo che cerca eleganza, cura e qualità senza compromessi. Un luogo dove il grooming maschile diventa un’arte, celebrata da professionisti esperti e amata da chi sa apprezzare l’attenzione ai dettagli.
A rendere ancora più speciale l’atmosfera del salone di via Crispi, la presenza di Mister Antonio Conte, una vera icona di determinazione, leadership e stile. Un uomo che ha fatto della precisione e della ricerca della perfezione il suo marchio di fabbrica, valori che rispecchiano alla perfezione la filosofia di la Barberia 1976. Un momento immortalato dalla foto di rito con gli artisti della Barberia 1976: Enzo Vizioli, Tony Gaeta, Sasy Amato, Roberto Bianco, Vincenzo De Santo e Adriano Cicchitto.
L’incontro con Mister Conte ha rappresentato la fusione perfetta tra sport e raffinatezza, tra la grinta che si vede in campo e l’eleganza di chi sa prendersi cura della propria immagine. Un taglio sartoriale eseguito a secco, studiato per valorizzare la naturale forma dei capelli, e un trattamento di grooming personalizzato è stato il modo della Barberia 1976 di accogliere l'allenatore del Napoli. L’incontro è stato reso possibile grazie a Roberto Bianco direttore marketing della Barberia 1976.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo