Tutte le novità
l'evento
03 Maggio 2025 - 16:10
AFRAGOLA. In vista del COMICON Napoli 2025, che si terrà dall’1 al 4 maggio alla Mostra d’Oltremare, l’Ente Autonomo Volturno (EAV), in qualità di partner ufficiale dell’evento, ha predisposto un servizio speciale di collegamento per facilitare l’arrivo dei visitatori provenienti dall’area nord della città.
Il collegamento straordinario sarà attivo per tutta la durata della manifestazione, con una partenza quotidiana alle ore 8:30 dalla stazione dell’Alta Velocità di Afragola in direzione Napoli Piazzale Tecchio, e con una corsa di ritorno fissata alle ore 19:15 da Napoli verso. Il capolinea napoletano sarà situato di fronte alla stazione Campi Flegrei, nella corsia centrale EAV, lato bar Pikachu.
È importante sottolineare che, sia all’andata che al ritorno, il servizio non prevede fermate intermedie nel quartiere di Fuorigrotta, al fine di garantire maggiore rapidità ed efficienza nel trasporto dei passeggeri.
Con questa iniziativa, EAV conferma il proprio impegno nel garantire una mobilità funzionale e sostenibile in occasione di grandi eventi pubblici, contribuendo al successo di uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’anno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo