Tutte le novità
L'iniziativa
21 Ottobre 2025 - 09:39
Si terrà giovedì 23 Ottobre alle 14 presso la sala Loggia del Maschio Angioino il prossimo appuntamento di “Testimoni di Valori”, promosso dalla Consigliera Alessandra Clemente insieme al Ministero della Giustizia, Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna della Campania con a capo Claudia Nannola. L'iniziativa, sostenuta dalla Fondazione Silvia Ruotolo onlus, è finalizzata a promuovere la cultura della legalità e della cittadinanza attiva.
"Testimoni di Valori" è un progetto volto alla sensibilizzazione dei cittadini, in particolare giovani e donne in area penale, con l'obiettivo di rilanciare ideali comunitari. Il titolo dell'incontro di aprile riflette la necessità di promuovere i valori autentici attraverso le testimonianze dirette delle persone interessate, piuttosto che attraverso parole. Il mese di ottobre è dedicato al mondo dei ragazzi, un incontro ricco di eccellenze e persone davvero speciali che costruiscono e danno opportunità ogni giorno ai nostri giovani affinché il loro presente e futuro sia “pregiudicato”! Per essere “Testimoni da piccoli, di grandi valori!”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo