Tutte le novità
Stati Uniti
15 Luglio 2024 - 21:51
Trump e Vance
L'affondo di Biden: «Vogliono tagliare le tasse ai ricchi»
WASHINGTON. Donald Trump ha ricevuto abbastanza voti alla convention repubblicana di Milwaukee per essere nominato ufficialmente candidato del partito alle presidenziali di novembre. Lo riferisce la Cnn poco dopo l'annuncio di Trump sulla scelta di J.D. Vance come candidato vice presidente. Reduce dall'attentato subito sabato, Trump ha dunque ottenuto dal Partito Repubblicano la nomination a candidato Presidente per le elezioni di novembre. L'ex Presidente ha ottenuto la maggioranza dei delegati alla convention nazionale del partito.
Immediato l'attacco di Joe Biden che ha criticato la decisione di Trump di avere scelto J.D Vance come vice, definendolo "pro-ricchi". In un post su X ha scritto: "Vogliono tagliare le tasse ai più benestanti".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo