Tutte le novità
16 Marzo 2022 - 17:24
Forte terremoto a Fukushima. L'agenzia meteorologica giapponese ha diramato un allarme tsunami dopo il sisma di magnitudo 7.3 che è stato avvertito anche a Tokio.
Non è chiaro al momento se siano stati registrati danni alla centrale nucleare di Fukushima, teatro del più grave incidente nucleare della storia, provocato da un potente terremoto, seguito da uno tsunami l'11 marzo 2011.
La Tokyo Electric Power Company (Tepco) ha fatto sapere, riporta la Nhk, che sono in corso controlli nelle centrali nucleari nella prefettura di Fukushima, per i reattori degli impianti Fukushima Daiichi - teatro dell'incidente del 2011 - e Fukushima Daini, dopo il forte sisma che ha colpito la regione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo