Tutte le novità
la decisione
06 Ottobre 2025 - 16:35
Il sindaco di Afragola Antonio Pannone ha deciso di dimettersi. La notizia è stata annunciata mentre si svolgeva una seduta del Consiglio comunale che vedeva tra i punti all'ordine del giorno una mozione di sfiducia nei confronti del presidente dell'Assise, Biagio Castaldo, e l'approvazione del Dup, il Documento unico di programmazione.
Durante la riunione del Consiglio, l'esponente dell'opposizione Gennaro Giustino si è rivolto al presidente chiedendo conferma delle notizie che circolavano da alcuni minuti. "Apprendo in questo momento - ha quindi riferito Castaldo - delle dimissioni del sindaco, non ne conosco le motivazioni. Il sindaco ha anche azzerato la giunta". Pannone, candidatosi con una coalizione di centrodestra, era stato eletto sindaco nel 2021 raccogliendo il 51% dei voti al ballottaggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo