Tutte le novità
tragedia a mugnano
17 Ottobre 2025 - 18:37
Ancora un incidente sul lavoro in provincia di Napoli: operaio di 63 anni cade dal tetto di un capannone e muore in ospedale. Nel pomeriggio di oggi, gli agenti del commissariato di Polizia Arenella sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto Nicola de Fenza, operaio di 63 anni napoletano.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era precipitato dal tetto di un capannone a Mugnano di Napoli, mentre stava recuperando degli attrezzi da lavoro. Il 63enne è precipitato nel vuoto da un'altezza di circa 7 metri, è stato soccorso immediatamente, ma è deceduto poco dopo il ricovero al Cardarelli per le gravi ferite riportate. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta, con le prime indagini affidate agli investigatori del commissariato di polizia di Giugliano in Campania.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo