Inaugurata, ieri, presso Via Ponte di Tappia 62, la segreteria politica di Francesca Barra, che scende in campo  per  le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre al Comune con “Napoli Libera” a sostegno di Gaetano Manfredi.
I tanti  presenti, nel rispetto delle norme anti Covid, hanno dimostrato sostegno interesse questa candidatura.

Francesca Barra, Dottore commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro sebbene sia alla sua  prima sua esperienza politica al Comune di Napoli sta suscitando,infatti, una forte attenzione  sia nel mondo delle professioni e  sia in quello dell’associazionismo.
Francesca, si sta rivelando  la vera novità della lista “Napoli Libera” viste  le presenze di ieri pomeriggio nel  suo quartier generale, che sorge nel cuore pulsante di Napoli,a pochi passi da San Giacomo e la sede di Via Verdi.
A conferma di ciò , si annoverano decine e decine di  telefonate e messaggi di incoraggiamento pervenuti in segreteria,  in particolare da molti colleghi della lista di “Napoli Libera”, 

“L’obiettivo di tutti i candidati della lista è quello  di avere come primo cittadino, la sera del 4 ottobre, Gaetano Manfredi.  Si è perso troppo tempo prezioso per la nostra terra, ora Napoli non può più aspettare” dichiara Francesca Barra.