Tutte le novità
la curiosità
16 Settembre 2024 - 19:14
La squadra di Crc con il presidente De Laurentiis
NAPOLI. Sarà un palinsesto ricco quello che offrirà da domani Radio Crc. L’editore Salvatore Isaia ha voluto tanti professionisti nel suo team che tra calcio, risate e news dovranno appassionare le tante persone che ascolteranno la radio in macchina, sull’app, sul dab o si collegheranno con il numero 84 del digitale terreste. A margine del convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale” organizzato proprio da Crc, il direttore dell’emittente Umberto Russo ha ufficializzato il palinsesto.
BUONGIORNO NAPOLI: un caffè con Umberto Russo e Umberto Chiariello dalle 7,30 alle 9 dal lunedì al venerdì. Si analizzano ed approfondiscono i temi del giorno in ambito calcistico e sportivo con uno sguardo sulla città.
LUCA SEPE C’è: dalle 9 alle 10. Un’ora di musica e risate con l’inconfondibile voce di Luca Sepe.
THE MUST SHOW: dalle 10 alle 12 con Marco Lanzuise e Salvatore Turco. Due ore di esilaranti sketch con l’irresistibile coppia comica.
L’APERITIVO DI CRC: dalle 12 alle 15. L’ora dell’aperitivo insieme a Marco Giordano. Un talk sportivo dedicato all’approfondimento delle tematiche del giorno grazie all’intervento di autorevoli ospiti.
A PRANZO CON CHIARIELLO: dalle 13 alle 15. Due ore intense di calcio assaporato a 360° nella pausa pranzo da condividere con Umberto Chiariello.
DENTRO GLI SCHEMI: dalle 15 alle 16. Silvia De Martino analizzerà la partita con Sasà Pengue.
RADIO LIBERA: dalle 16 alle 18. Imitazioni e risate assicurate con Lino D’Angiò.
CALCIOMANIA: dalle 18 alle 20. Massimo D’Alessandro farà intervenire tanti ospiti.
CRC NEWS: dalle 20 alle 20,30 Marco Di Bello punterà i fari sulla città approfondendo i temi con gli esperti dei settori.
VOCE AZZURRA: dalle 20,30 alle 22. Susy Fiorillo, Salvatore Caiazza e Marco ddi Bello daranno voce ai tifosi. Linee aperte ma anche messaggi via social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo