Tutte le novità
Il calendario
03 Febbraio 2025 - 12:14
“Sarà una straordinaria avventura che mi consentirà di abbracciare il mio pubblico, di incontrare nuove storie e nuovi amici. Siamo pronti con tutta la squadra”. Cosi Rosario Miraggio annuncia il suo nuovo tour nazionale, ‘Uguale a Me’, che partirà il 9 febbraio e che andrà avanti fino al 31 marzo.
“Saranno – dice il cantante - due mesi intensi e carichi di soprese e non escludo, dopo Marzo, altre iniziative. Ho ricevuto gratificazioni importanti, il tour conta numeri significativi e questo mi entusiasma, incoraggia, carica di responsabilità”.
Si parte il 9 Febbraio a Milano al ‘Teatro Carcano’, poi le die date del 27 e 28 Febbraio al ‘Teatro Showville’ di Bari, c’è già il sold out. Il 7 marzo sarà di scena al Teatro ‘Italia Roma’ nella capitale, il 16 e 17 Marzo al ‘Teatro Massimo di Palermo’, il 20 Marzo al ‘Teatro Orfeo’ di Taranto, il 21 marzo al ‘Teatro Italia’ di Gallipoli. Poi i sold out di Catania, il 24, 25 e 26 Marzo al ‘Teatro Ambasciatori’, il 31 Marzo al ‘Teatro Massimo di Pescara.
“Ci saranno i pezzi classici del mio repertorio, quelli più amati dal pubblico e tante novità. Sarà l’occasione per ascoltare ‘Come vivi tu’ che già, sulla rete, sta riscuotendo un bel successo” dice in riferimento al nuovo brano dell’Album ‘Uguale a me’ che racconta la storia di un pescatore innamorato che racconta la storia ‘impossibile’ di un amore e di una donna, ormai andata via, alla quale dice ‘tu non vivi se non fai murì’.
“Il nuovo Album – spiega Miraggio – è la colonna sonora della mia vita, delle cose che voglio trasmettere, quelle degli amori sani e ‘complicati’, dei sogni da raggiungere, della voglia di lottare difronte alle grandi sfide della vita. Non sarà un semplice tour, sarà un viaggio nelle emozioni, sarà un’avventura per riflettere, raccontare l’amore, parlare ai giovani. Con i social e grazie al lavoro dello staff tutti i fans saranno protagonisti”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo