Tutte le novità
Il concerto
01 Giugno 2025 - 20:19
Un'ondata di entusiasmo ha travolto ieri il Circo Massimo di Roma, dove 50.000 fan in delirio hanno acclamato Liberato nel suo unico concerto italiano.
Un mare di maglie azzurre del Napoli, neo campione d'Italia, e di Diego Armando Maradona, ha accolto l'artista, testimoniando il forte legame che lo unisce alla sua città e ai suoi tifosi.
L'attesa febbrile è iniziata fin dal primo pomeriggio sotto il sole cocente. Ma la vera sorpresa è arrivata a fine concerto, quando Liberato ha annunciato la sua prossima, attesissima data live: 5 giugno 2026, Stadio Maradona di Napoli.
Prima di tornare a Napoli, però, Liberato porterà la sua musica in giro per l'Europa, con tre date a settembre: Londra (19 settembre), Parigi (21 settembre) e Barcellona (23 settembre).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo