Sono tornati sulla scena musicale italiana, celebrando i loro 30 anni con i brani “Comanda la gang” “Nero su bianco” (2021) e con una lunga tournée estiva. Sabato 10 settembre, alle 21, i 99 Posse, dopo aver infiammato parecchie piazze, dal sud al nord, con il 30 anni controvento Tour e con il loro inconfondibile sound e prima di proseguire il loro giro nelle principali città d’Italia, saranno sul palco dell’Arena Flegrea di Fuorigrotta, celebrando questo importante anniversario con il pubblico campano e un po’ di amici sul palco. Dopo Napoli, i 99 Posse saranno a Milano (16 settembre), Fano (17 settembre), Verona (22 settembre), Torino (23 settembre) e Roma (24 settembre).

Il gruppo sta, quindi, vivendo una bellissima stagione all’insegna dei live, dopo aver accolto questo importante anniversario come una rinascita, annunciando un percorso che vedrà la band pubblicare via via nuovi capitoli che si aggiungeranno alla sua lunga storia musicale.

Luca “’O Zulù” PersicoMassimo JovineMarco MessinaSimona Boo con Giuseppe Spinelli (chitarre) e Antonio Esposito (Batteria) faranno ballare la platea dell’Arena Flegrea, con i più grandi successi dei 99 Posse, tratti dai pluripremiati album “Curre curre guagliò”“Cerco tiempo” “Corto circuito”. Insieme a loro ci saranno Franco RicciardiLello Arena, Francesco Di Bella, Jovine, Speaker Cenzou, Mama Marjas e tanti altri amici che arriveranno sul palco per una grande festa in musica.

Il concerto dei 99 Posse all’Arena Flegrea rientra tra gli appuntamenti proposti dal Noisy Naples Fest.