Di lei non si conosce il nome ma il cognome già fa scalpore.

Per la figlia di Chiara Ferragni e Fedez è ancora top secret il nome di battesimo, ma sul cognome già c'è la notizia bomba: avrà sia quello del papà che quello della mamma, come Leone.⁣

"Riveleremo il nome dopo la nascita, ma sarà una Lucia Ferragni. Entrambi i cognomi sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d'accordo", ha spiegato la famosa  l'influencer ai suoi follower mentre rispondeva nelle stories alle curiosità sulla piccola in arrivo.

La Ferragni ha fatto, insieme al compagno Fedez, per la seconda volta, una scelta femminista, convinta che sia giudto abbandonare le vecchie tradizioni  che aumentano il divario di genere.⁣ Così ha deciso di condividere con i suoi 22 milioni di follower la sua visione.

Nell'attesa Fedez pensa anche a Sanremo

"Per me è tutto abbastanza nuovo, sto scoprendo ritualità di questa grande tradizione che sono fantastiche.

È il mio primo Sanremo quindi c'è un po' di ansietta. Però il festival voglio vivermelo tutto e godermelo".

Fedez parla della sua prima partecipazione al festival di Sanremo, dove sarà in gara dal 2 al 6 marzo in coppia con Francesca Michielin con il brano 'Chiamami per nome' (nessun riferimento al film 'Chiamami col tuo nome' di Luca Guadagnino, assicurano i due).

La coppia sul palco

E se Francesca Michielin si dice "molto emozionata" (ma pronta a sostenere le ansie del partner canoro) e "dispiaciuta dalle polemiche sul festival perché Sanremo permette di far ripartire moltissimi lavoratori dello spettacolo", Fedez ammette che l'effetto positivo della pandemia su di lui è "uno spirito di appartenenza che - sottolinea - prima non sentivo proprio":

"Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, una cosa che mi ha lasciato questo periodo è sapere che facciamo parte di una comunità, sentire che facciamo parte di un Paese. Anzi, se devo dirla tutta, prima avevo pure un po' di repulsione.

Non è detto che questo spirito rimanga. Però per ora c'è. Niente di quello che abbiamo fatto sarebbe stato possibile senza coesione", ha aggiunto rispondendo ad una domanda sulle attività filantropiche sue e di sua moglie Chiara Ferragni, che sono valse, fra l'altro, alla coppia l'Ambrogino d'Oro.