Tatangelo contro D’Urso, «Il mio show completamente diverso»

Tante novità per la prossima stagione tv, ma tra quelle più sconvolgenti  per le reti Mediaset c'è senza dubbio il "passaggio di testimone" della domenica pomeriggio tra Barbara d'Urso e Anna Tatangelo.

 Dopo la chiusura di Domenica Live, la rete  ammiraglia Mediaset ha affidato lo spazio rimasto vuoto a due importanti donne: Silvia Toffanin con Verissimo e Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio.

La Tatangelo mette subito dichiara: "Il mio show totalmente diverso da Barbara d'Urso"

"La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista", esordisce Tatangelo nell'intervista rilasciata a FqMagazine. "Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché ‘Scene da un matrimonio’ non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara".

"Vorrei che la gente vincesse il pregiudizio"

"Sono una cantante che si presta alla televisione - specifica - Quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro. Quindi non è una sfida ma è solo un tassello di una crescita professionale televisiva che mi ha affascinato dai tempo in cui Pippo Baudo mi chiamò a co-condurre ‘Sanremo Top’ nel 2002. Poi ci sono state tante altre occasioni ma vorrei che le persone apprezzassero questo nuovo programma e vincessero il pregiudizio nei miei confronti. So già che dovrò lavorare il triplo per raggiungere questo obbiettivo".