Tutte le novità
18 Agosto 2022 - 13:22
«Benvenuto Cholito». Con questo, consueto, messaggio via Twitter, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato l'acquisto da parte del club azzurro di Giovanni Simeone.
L'attaccante argentino arriva alle falde del Vesuvio da Verona con la formula del "prestito con opzione per il riscatto". La notizia è stata confermata subito dopo anche dal Verona.
«Ceduto al Napoli, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Simeone», ha precisato la società veneta.
Il Napoli dovrebbe pagare per il "figlio d'arte" circa 3.5 milioni di euro per il prestito, più altri 12 milioni in caso di riscatto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo