Tutte le novità
EURO 2024
21 Giugno 2024 - 10:18
Mentre la Spagna ha festeggiato ieri la qualificazione agli ottavi (non ancora certa di essere prima) Italia, Croazia e Albania si giocheranno il passaggio del turno lunedì nella prossima giornata. Gli azzurri di Luciano Spalletti scenderanno in campo il 24 giugno alle 21, e contro la Croazia sarà sufficiente non perdere. Un pareggio sarà sufficiente per il secondo posto, senza dimenticare che passano anche le quattro migliori terze.
Dall’altra parte, la Croazia sarà invece obbligata a vincere per sperare di passare, così come l’Albania, che battendo la Spagna e sperando in una non vittoria della Croazia pure può sperare. Per le furie rosse, invece, l’unico pensiero è chiudere al primo posto per entrare nella parte “migliore” (sulla carta) del tabellone negli ottavi. In questo caso gli spagnoli potrebbero anche accontentarsi di guardare alla differenza reti, nel caso in cui l’Italia dovesse battere la Croazia e loro perdere con l’Albania.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo