Cerca

l'evento

Napoli si ferma, oggi si presenta Conte

Conferenza alle 15,15 nel teatrino di corte di Palazzo Reale

Napoli si ferma, oggi si presenta Conte

Oggi presentazione da re per il nuovo allenatore del Napoli

NAPOLI. Napoli si ferma per Antonio Conte. Oggi alle 15,15 è il grande giorno del nuovo allenatore del Napoli. Il presidente De Laurentiis lo presenterà in grande stile nel teatrino di corte di Palazzo Reale. È lui il protagonista assoluto della giornata. È un Conte-day che difficilmente verrà dimenticato. È un evento unico che verrà seguito da quasi 100 giornalisti. Una conferenza internazionale senza precedenti. 

Per approfondire leggi anche:

È arrivato ieri l'allenatore nato a Lecce. Nel primo pomeriggio è sbarcato in città assieme alla moglie Elisabetta e alla figlia Vittoria. Sono stati ospitati dal Napoli all'hotel Parker's mentre al Britannique c'era un summit di mercato tra il patron, il ds Manna e l'agente di Di Lorenzo. In serata, poi, è andato a cena a “L'Altro Coco Loco” a via Cappella Vecchia a piazza dei Martiri. Ormai è diventato un punto di riferimento del presidente il locale di proprietà di Diego Nuzzo. Poi il rientro in albergo. E oggi colazione di fronte al mare e poi nel pomeriggio il gran gala. Una presentazione reale. Degna di un allenatore che viene considerato un sovrano del calcio.

Per approfondire leggi anche:

Ci saranno tanti tifosi. Il popolo partenopeo si aspetta grandi cose dal nuovo tecnico dopo una stagione, l'ultima, andata malissimo. Conte è garanzia di successi ma anche di un mercato all'altezza della situazione. Ha dettato delle regole ben precise. È molto meticoloso, sa cosa può dare ma deve essere messo in condizioni di lavorare. Dall'11 luglio andrà a Dimaro Folgarida per la prima parte della fase di preparazione. Poi si trasferirà a Castel di Sangro. Non ci saranno tournèe all'estero. Si resterà concentrati. Il 10 agosto poi si andrà in campo ufficialmente per la prima partita di Coppa Italia. Ma il calcio giocato può attendere. Oggi c'è la presentazione e Napoli si ferma. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori