Tutte le novità
europei
30 Giugno 2024 - 23:03
Kvaratskhelia esulta dopo il vantaggio con la Spagna
COLONIA. Finisce il sogno europeo di Kvaratskhelia. La Georgia si ferma agli ottavi di finale contro la Spagna e torna a casa. A vincere sono le furie rosse per 4-1 nonostante lo svantaggio iniziale. Nell'unica ripartenza di Kvara nel primo tempo c'è l'autogol di Le Normand. Esulta l'attaccante del Napoli. Ma poi gli iberici continuano a giocare bene e pareggiano con Rodriguez. Ci pensa poi l'ex azzurro Fabian a siglare il vantaggio. Perfezionato dal tris dall'imprendibile Williams. Il sigillo lo mette Olmo per la felicità del ct De La Fuente.
Torna a casa, dunque, Kvara. Che dopo quindici giorni di vacanza dovrà raggiungere Conte a Dimaro Folgarida. Nei prossimi giorni si deciderà anche il suo futuro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo