Tutte le novità
calcio
12 Luglio 2024 - 10:00
Allenamento sotto la pioggia per gli azzurri
DIMARO FOLGARIDA. È cominciato sotto il diluvio il secondo giorno di allenamento del Napoli nel ritiro di Dimaro Folgarida. La Val di Sole si è svegliata con il maltempo e la temperatura si è abbassata fino agli 11 gradi. Alle 9,30 come da programma gli azzurri sono scesi in campo. Antonio Conte ha cominciato con un lavoro con il pallone. Poi si proseguirà fino alle 12.
Per approfondire leggi anche:
Mattinata durissima per gli azzurri. Sotto una fitta pioggia Antonio Conte non ha fatto sconti. Corsa a gruppi senza sosta con scatti ad intermittenza. Molti hanno stretto i denti e hanno concluso la sessione. Mazzocchi ha chiuso con un tuffo nell'erba bagnata. Anche Osimhen è arrivato stremato. Come sempre Conte ha dato la mano a tutti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo