Tutte le novità
il nuovo corso
12 Luglio 2024 - 11:24
DIMARO FOLGARIDA. Anno nuovo, ritiro nuovo. Sono finiti i tempi belli di una volta. Antonio Conte ha dettato delle regole che vanno rispettate. Prima di tutto i tifosi dovranno rispettare il lavoro dei giocatori. Applausi prima e dopo gli allenamenti. Non ci dovranno essere cori durante la tattica. Tutti in religioso silenzio.
Altra regola è che nel pomeriggio i primi 45 minuti saranno chiusi a tutti. Compresi i giornalisti. Poi si apriranno i cancelli. Conte poi non gradisce che a fine sessione si firmino gli autografi. Una tantum va bene. I giocatori dopo i duri allenamenti devono riposare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo