Tutte le novità
calcio
16 Luglio 2024 - 10:02
Antonio Conte
DIMARO FOLGARIDA. Alle ore 18 toglie il velo il primo Napoli di Antonio Conte. Sul campo di Caricato la squadra azzurra sfiderà l'Anaune Val di Non. Un'amichevole fissa per i partenopei all'esordio stagionale. Il tecnico partenopeo ne approfitterà per testare i suoi ragazzi dopo sei giorni di ritiro in Trentino. Mancheranno naturalmente i nazionali e il nuovo acquisto Buongiorno ma ci sono tanti calciatori che possono tranquillamente fare bene. Sarà assente Osimhen. Il nigeriano ha accusato un risentimento muscolare ma sarebbe rimasto fuori lo stesso per evitare qualsiasi tipo di infortunio che potrebbe mettere a rischio la sua cessione.
Per approfondire leggi anche:
Conte ha intenzione di provare da subito la difesa a tre. Da decidere chi giocherà al centro del reparto. Rrahmani è l'indiziato. A destra dovrebbe esserci il giovane acquisto Rafa Marin e a sinistra uno tra Juan Jesus e Natan. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero agire Mazzocchi e Spinazzola. In mezzo al campo spazio a Cajuste ed Anguissa. In attacco come prima punta c'è Simeone. Con lui Politano e forse Lindstrom.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo