Tutte le novità
Calcio
10 Gennaio 2025 - 15:36
Politano
Politano sì, Kvaratskhelia no. Per la sfida di domenica sera contro il Verona il tecnico Conte recupera l'esterno romano mentre il georgiano risulta ancora alle prese con un affaticamento. Era prevedibile che il numero 77 azzurro rimanesse fuori dai giochi, anche in considerazioni delle indiscrezioni di mercato che lo riguardano.
Il Psg lo vuole subito e c'è la sensazione che l'affare si possa chiudere nel minor tempo possibile. Farlo giocare significherebbe metterlo a rischio infortunio e quindi meglio non rischiare. Politano recuperato andrà, dunque, a destra con Neres a sinistra. La prima punta sarà Lukaku.
A centrocampo in attesa del rinforzo Billing il reparto lo gestirà Lobotka con Anguissa e McTominay sui lati. Si è ripreso dal problema al polpaccio Olivera che sarà al suo posto sul lato mancino basso. I due centrali saranno Rrahmani e Juan Jesus. A destra capitan Di Lorenzo. Tra i pali Meret. Domani alle 14,30 parlerà Conte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo