Tutte le novità
l'infortunio
29 Aprile 2025 - 17:09
NAPOLI. Il Napoli perde Alessandro Buongiorno fino al termine della stagione. Questo il responso dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore azzurro presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra.
Il giocatore ha già iniziato l'iter riabilitativo ma, di fatto, Antonio Conte non lo avrà a disposizione per le ultime quattro giornate di campionato. Dopo la vittoria sul Torino, il Napoli è atteso sabato alle 18 dalla trasferta di Lecce. Poi la squadra di Conte sarà impegnata contro il Genoa, in casa, domenica 11 maggio alle 20.45.
Quindi gli ultimi due impegni di questa stagione, con la 37esima giornata in casa del Parma (a metà maggio) e infine contro il Cagliari, al Maradona, nell'ultima di campionato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo