Tutte le novità
Verso il tricolore
22 Maggio 2025 - 13:44
Domani sera al Maradona si preannuncia un’affluenza record per il match tra Napoli e Cagliari. Sono circa 42 mila le persone in coda virtuale questa mattina, tutte alla caccia dell’ultima opportunità di assistere all’attesissimo incontro. La vendita dei tagliandi, partita alle ore 12 tramite il circuito TicketOne, sta già creando un clima di grande attesa, con una fila virtuale che si configura come un vero e proprio stadio digitale.
Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente sul proprio sito che l’anello superiore del settore ospiti sarà riservato alle attività sociali del Napoli, destinate alle scuole e al settore giovanile, in accordo con la Questura di Napoli. Questa decisione mira a garantire una gestione più sicura e ordinata dell’evento.
Per motivi di sicurezza, il tifo organizzato del Cagliari non sarà presente sugli spalti.
L’attesa per l’incontro si fa sempre più intensa: alle 12, la vendita dei biglietti per i Distinti Inferiori si è aperta, ma la richiesta sta superando di gran lunga la disponibilità, lasciando pochi fortunati in fila per assicurarsi un posto che rappresenta un vero e proprio appuntamento con la storia del club azzurro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo