Cerca

Verso il tricolore

Napoli-Cagliari, altri pochi biglietti in vendita: in coda già 42mila persone

Da riempire un altro stadio

Napoli-Cagliari, altri pochi biglietti in vendita: in coda già 42mila persone

Domani sera al Maradona si preannuncia un’affluenza record per il match tra Napoli e Cagliari. Sono circa 42 mila le persone in coda virtuale questa mattina, tutte alla caccia dell’ultima opportunità di assistere all’attesissimo incontro. La vendita dei tagliandi, partita alle ore 12 tramite il circuito TicketOne, sta già creando un clima di grande attesa, con una fila virtuale che si configura come un vero e proprio stadio digitale.

Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente sul proprio sito che l’anello superiore del settore ospiti sarà riservato alle attività sociali del Napoli, destinate alle scuole e al settore giovanile, in accordo con la Questura di Napoli. Questa decisione mira a garantire una gestione più sicura e ordinata dell’evento.

Per motivi di sicurezza, il tifo organizzato del Cagliari non sarà presente sugli spalti.

L’attesa per l’incontro si fa sempre più intensa: alle 12, la vendita dei biglietti per i Distinti Inferiori si è aperta, ma la richiesta sta superando di gran lunga la disponibilità, lasciando pochi fortunati in fila per assicurarsi un posto che rappresenta un vero e proprio appuntamento con la storia del club azzurro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori