Tutte le novità
Sport
30 Luglio 2025 - 15:58
Il Napoli ha raggiunto Castel di Sangro, in provincia dell'Aquila, per la seconda fase del suo ritiro estivo. La squadra azzurra è stata accolta da una folla di tifosi, che si sono radunati per assistere al primo allenamento in programma oggi alle 17.30 presso lo stadio Patini, in occasione dell’esordio ufficiale della squadra nella preparazione pre-campionato.
A causa dell’entusiasmo dei tifosi e della presenza massiccia di supporter azzurri, il club ha deciso di aggiungere due nuove amichevoli di preparazione in vista della prossima stagione. Le partite si terranno il 4 agosto alle 10 del mattino, contro la Casertana, e il 10 agosto, sempre alle 10, contro il Sorrento. Queste sfide si aggiungono a quelle già programmate e servono a intensificare il lavoro della squadra in vista dell’avvio del campionato.
Inoltre, il club ha comunicato una modifica nell’orario dell’amichevole contro l’Olympiacos, inizialmente prevista per le 20 di giovedì 14 agosto. La partita è stata anticipata alle 18 dello stesso giorno. Restano confermate le altre due amichevoli: il 3 agosto contro il Brest alle 19 e il 9 agosto contro il Girona, sempre alle 19.
Il ritiro in Abruzzo si concluderà il 14 agosto, dopodiché il Napoli tornerà a Castel Volturno, dove proseguirà la preparazione in vista dell’esordio di campionato, fissato per il 23 agosto a Sassuolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo