Tutte le novità
la collaborazione
05 Dicembre 2025 - 16:30
I panettoni del Napoli del gruppo Espresso
NAPOLI. Due eccellenze, una squadra. È questo il claim della collaborazione tra il gruppo Espresso e il Napoli Calcio. Il brand partenopeo ha voluto creare due panettoni griffati Napoli per i tantissimi tifosi azzurri. La qualità al servizio della gente che ama la propria squadra del cuore. Espresso è un marchio giovane e dinamico che nasce a Napoli, dove il caffè è culto, da una lunga storia di passione e tradizione. Non solo chicchi o cialde ma anche dolci artigianali di grande livello. Espresso, infatti, è campione d'Italia con i panettoni, le colombe, le sfogliatelle, i cornetti e tutti i prodotti della cultura napoletana. Non manca il salato per gli aperitivi al bar preferito o vicino casa. Una intuizione imprenditoriale che lavora per la città e il suo popolo. Ed è per questo che Espresso ha voluto una joint venture con il Napoli di Antonio Conte che a maggio scorso ha conquistato il quarto titolo della storia. Due i gusti del panettone: uno al pistacchio e l'altro all'albicocca pellecchiella. Gusti buonissimi che faranno vivere le feste natalizie nel migliore dei modi. I prodotti sono acquistabili sul sito espressodolci.it, nei supermercati e nei bar griffati Espresso.
«Da gran tifoso del Napoli - ha raccontato l'amministratore del gruppo, Giuseppe Mauro - quando c'è stata la possibilità di intraprendere questa collaborazione ho fatto di tutto affinché il contratto andasse in porto. Siamo contenti di poter rappresentare i campioni d'Italia in queste festività natalizie. I nostri prodotti sono tutti artigianali, abbiamo un'azienda dedita solo ai dolci con dei pasticcieri di gran livello. Siamo sicuri di poter accontentare i tifosi con due gusti molto buoni. Il nostro gruppo nasce in riva al Golfo dove il caffè è un culto. Offriamo un’ampia selezione di prodotti da degustare al bar, a casa e in ufficio. Accontentiamo tutti, dagli amanti della moka a quelli delle cialde e delle capsule. Tornando ai panettoni, posso solo dire: “Forza Napoli sempre”».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo