In seguito alla positività al Coronavirus del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il presidente della Juventus Andrea Agnelli «sta osservando le buone pratiche previste dai protocolli» sanitari. Lo si apprende da ambienti vicini al club bianconero. Come De Laurentiis, ieri Agnelli ha partecipato a Milano all'assemblea della Lega. 

Sono in isolamento presso le loro abitazioni in attesa dell'esito del tampone i due dirigenti della Fiorentina Joe Barone e Joseph Commisso, figlio del presidente Rocco Commisso, che ieri hanno partecipato alla riunione di Lega. La decisione di mettersi in isolamento e aspettare l'esito del tampone, a quanto si è appreso, è stata fatta dai due dirigenti autonomamente, a scopo cautelativo e in assenza di sintomi. 

Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, sta seguendo «tutti i comportamenti corretti» per chi ha avuto contatti con persone risultate positive al Coronavirus. 

L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, che ieri ha partecipato all'assemblea, come da protocollo starà in isolamento a casa nei prossimi giorni, in attesa dell'esito di due tamponi. Lo si apprende da ambienti del club rossoblù.

La delegazione dell'Inter in Lega Serie A, invece, composta dagli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e l'avvocato Angelo Capellini, non ha avuto alcun contatto ravvicinato con il presidente del Napoli. Marotta, Antonello e Capellini hanno preso parte ieri all'assemblea di Lega Serie A svoltasi all'hotel Hilton di Milano. È stata ampiamente rispettata la distanza di sicurezza ma, comunque, fanno sapere, per i prossimi giorni sarà mantenuto un atteggiamento di grande prudenza.