Fine settimana a riposo forzato per la Gevi Napoli Basket, reduce dallo stop di Cento e attualmente al secondo posto della classifica. Nel girone Rosso del campionato di A2, sono 13 le formazioni partecipanti e a rotazione osservano un turno di stop sia nel girone d'andata, che in quello di ritorno: nel 7°turno da calendario tocca a Napoli.

Il team guidato da coach Pino Sacripanti dopo qualche giorno di riposo, e' tornato sul parquet del PalaBarbuto per preparare al meglio i due prossimi impegni di campionato: il recupero di mercoledi' a Pistoia alle 18 e al PalaCarrara del match non disputato a dicembre con i biancorossi locali nell'ambito del 5° turno d'andata (arbitreranno i signori Ursi, Maschietto e Morassutti) e il successivo confronto casalingo di domenica 28 febbraio alle 18 con Ravenna nell'impianto in viale Giochi del Mediterraneo.

Difficile il recupero per la trasferta toscana del pivot Iannuzzi infortunatosi proprio contro i biancorossi pistoiesi nel match di ritorno gia' giocato e vinto da capitan Monaldi e compagni, 79-64.

Pistoia, guidata da coach Carrea e che ha affrontato e perso ieri con la Givova Scafati e' al settimo posto della classifica e ha nei vari Fletcher,Sims, Saccaggi e  Poletti eWheatle, i giocatori di maggiore spessore tecnico di un team attrezzato e difficile da affrontare soprattutto fra le mura amiche.

ON LINE e IN TV. Pianeta Basket Tv, la web-tv del basket campano (canale youtube), prosegue settimanalmente la sua ampia e varia programmazione dedicata al basket campano e non, con varie news, servizi e trasmissioni di approfondimento, tra cui "Chiacchere da ba..sket."(visibile anche sul digitale terrestre in 5 regioni, su TeleSpazio1 lcn 112, Campania Felix Tv lcn 210, RETESEI lcn 672, SEI TV lcn 819, CANALEUNO lcn 855 ed altre 4 emittenti).Paolo Amalfi