NAPOLI - Dopo il successo della prima edizione, prende il via il 13 settembre la nuova stagione di "SuperGoal - Il Calcio è Pop", il format di approfondimento calcistico ideato da Gennaro Coppola e condotto da Mariù Adamo in onda ogni lunedì dalle 21 su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre).

Ogni settimana in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo del calcio e non solo, gli aggiornamenti in diretta di Gianluca Imparato e i collegamenti in esterna con tifosi, imprenditori e volti noti dello sport, della cultura e dello spettacolo, per aprire una finestra anche sullo stato della città in un programma dove si commenta e analizza quanto succede dentro e fuori dal campo, senza mai dimenticare che il calcio è soprattutto divertimento.

Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, Gianluca Monti, Franco Di Stasio, la modella Annamaria Sammarco e i giornalisti Renato Cavallo ed Enzo Agliardi.

Un vero e proprio show grazie al SuperQuiz, alle rubriche dedicate al mondo dei social, all'intrattenimento musicale dei maestri Carmine De Domenico e Mario Simeoli e alle telefonate in diretta con i tifosi.