Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, porta a Napoli giovedì 8 novembre ELLE Active! In Tour, l’iniziativa in collaborazione con Hearst Create dedicata alle donne, che punta a valorizzare le potenzialità di ciascuna e a supportarle per una svolta positiva alla carriera e alla vita.

E’ proprio il cambiamento il fil rouge degli incontri che si svolgeranno negli store Coin di 7 città d'Italia, da nord a sud, per parlare alle donne che desiderano individuare e valorizzare efficacemente le loro potenzialità e trovare il coraggio di superare i loro limiti, attraverso i talk dei coach di ELLE Active! e con i consigli d'immagine e make-up firmati Lancôme coordinati dal National Make Up Artist della marca Andrea Troglio.

Al department store Coin di Napoli l’incontro prenderà il via alle 18 con “Come ritrovare lavoro dopo un periodo di pausa”, l’intervento a cura di Cristina Coppellotti, laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, che si occupa di diversi progetti di empowerment, non solo al femminile. A seguire il talk “Cambio in meglio diventando me stessa” di Grazia Pallagrosi, insegnante di meditazione e mindfulness, che illustrerà come sia possibile surfare sui cambiamenti facendo risplendere l’unicità di ciascuna donna.

All’evento sarà presente un fotografo che scatterà, per tutte le donne che lo desiderano, una foto da conservare come ricordo dell’esperienza vissuta, da cui ripartire verso nuovi obiettivi.